L’Assemblea Permanente ritiene che non sussistano alternative alla conferma del rigetto dell’autorizzazione già preannunciato dalla Provincia.
Oggi più che mai è importante tenere alto sia il livello di attenzione che il livello di mobilitazione per evitare colpi di mano destinati a sottrarci salute, ambiente e democrazia.
Sappiamo, con la certezza che ci consegnano quasi due anni di mobilitazioni e di impegno diffuso, che la battaglia contro la realizzazione dell’impianto continuerà con tenacia e determinazione fino a quando non verrà scritta in maniera definitiva la parola FINE sul progetto e su ogni velleità di ottenerne la realizzazione.
Per queste ragioni come Assemblea Permanente “Stop Edison” mercoledi’ 22 ottobre, data fissata per la Conferenza dei Servizi finale, saremo di nuovo presenti davanti al Palazzo della Provincia, per ribadire che tutte le condizioni per rigettare le autorizzazioni richieste sono oramai mature e conclamate, che la nostra battaglia continuerà fino al raggiungimento dell’obiettivo e che il nostro futuro ci appartiene
